OPEN FaberLab Udine

Le tecnologie digitali in mostra per chi vuole saperne di più


Prototipazione Rapida

Open FaberLab Udine è un’officina digitale dove sperimentare la PROGETTAZIONE e STAMPA 3D per la realizzazione di oggetti personalizzati, plastici e modelli.

Tecnologia

Open FaberLab è una mostra di prodotti digitali di imprese artigiane del territorio che permette ai visitatori di esplorare e conoscere la tecnologia come viene utilizzata e proposta dal mondo dell’impresa.

Hub

Open FaberLab è un luogo di incontro tra imprenditori, professionisti, studenti e appassionati per costruire nuove relazioni a supporto del territorio.

Un luogo dove scambiarsi conoscenze e competenze per rendere concreti nuovi progetti.

Chi Siamo

Open FaberLab è una iniziativa di Confartigianato-Imprese Udine in collaborazione con il Comune di Udine e finanziata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Confartigianato ha voluto questo spazio espositivo e di sperimentazione per rendere visibile il forte rapporto che lega la tecnologia ed il digitale con il mondo delle imprese artigiane e creare una forte rete di relazioni con la scuola, gli studenti e tutti gli appassionati della materia.

E’ infatti sempre più importante dare, a chi vive nel nostro territorio, degli strumenti per comprendere i cambiamenti che le nuove tecnologie stanno generando nel mondo del lavoro così da potersi “attrezzare” per vivere l’innovazione come una sfida vincente.

Ecco dunque presentati alcuni prodotti di aziende artigiane della provincia di Udine che vogliono essere un esempio di innovazione applicata.

Visitare

Open FaberLab sarà aperto dal 16 ottobre con il seguente orario

  • Lunedì 9.00-13.00
  • Martedì 14.30-18.30
  • Mercoledì 9.00-13.00
  • Giovedì 14.30-18.30
  • Venerdì 14.30-18.30

Per prenotazione è possibile contattare lo 0432 516734 - categorie@uaf.it


Dove siamo

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.